Gestione e Navigatori per Cimiteri

“Gestione Cimiteri” si inserisce nel più ampio progetto di procedure ed applicazioni per la Pubblica Amministrazione da noi sviluppate e contenute nelle nostre web applications.
Questa procedura comprende varie funzionalità tese a fornire un prodotto di gestione integrale dei cimiteri e rispondere a tutte le problematiche più comuni nel settore.

GESTIONE

La procedura prevede la possibilità di effettuare una gestione integrale di tutte le attività legate ai cimiteri con diretti collegamenti con le anagrafiche dei defunti e degli eredi, dell’anagrafe civile, delle lampade votive e di tutta la contrattualistica.

CENSIMENTO

Il “censimento” è una procedura che consente di censire in maniera analitica tutte le tombe presenti nei cimiteri.
Comprende una applicazione fruibile con tutti i dispositivi mobili con la quale è possibile inserire e gestire le seguenti informazioni:
– Nome e cognome del defunto
– Epitaffio
– Data di nascita
– Data di morte
– Fotografia della tomba
– Geolocalizzazione della tomba
– Presenza e funzionamento della lampada votiva
– Eventuali altri soggetti con i quali è condivisa la lampada votiva
Le informazioni potranno quindi essere fruibili da sistema ma anche da smartphone con la massima flessibilità ed efficienza.

LAMPADE VOTIVE

Prevede la gestione integrale di tutte le attività di censimento degli obbligati al pagamento della lampada votiva, di determinazione degli importi e invio delle cartelle di pagamento.

E’ anche offerta la possibilità per i cittadini di PAGARE ON LINE il diritto dovuto con chiari benefici in termini di comodità e risparmio di costi.

CONTRATTI E DOCUMENTI

Sono presenti tutte le funzioni di gestione dei contratti relativi alle tombe concesse e/o vendute ai cittadini nonché la possibilità di avere una integrale gestione documentale in cloud per i tutti documenti connessi.

Per i Comuni che lo richiederanno siamo anche in grado di fornire un servizio di outsourcing per il censimento e la digitalizzazione dei documenti e dei contratti.